Arrivano buone notizie per Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia è migliorato dopo aver contratto il Coronavirus, il presidente del Monza è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano.
“L’affetto e la partecipazione che ho sentito intorno a me mi hanno dato la forza per superare i momenti più difficili di una malattia grave e davvero insidiosa. Rivolgo un grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che mi hanno manifestato in questi giorni la loro vicinanza, il loro affetto e la loro partecipazione: la mia famiglia, tanti amici e tanti conoscenti ma anche moltissime persone che non conosco personalmente, tanti sostenitori ma anche avversari politici, tanti rappresentanti delle istituzioni e moltissimi cittadini, estranei alla politica”, ha scritto sul profilo Facebook.
“Con l’aiuto del Cielo e grazie alla professionalità dei medici ho superato quella che considero la prova forse più difficile della mia vita. Rivolgo un grazie a tutti coloro che mi hanno manifestato la loro vicinanza. Il mio pensiero va ai tanti ammalati e alle loro famiglie”, il messaggio su Twitter.