La Russa la tocca piano: “Campionato falsato. L’aiutino alla Juve è arrivato anche quest’anno”

Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato, ha polemizzato sul campionato di Serie A, lanciando frecciatine alla Juventus

CalcioWeb

Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ per dire la sua sul campionato di Serie A e sullo scudetto vinto dalla Juve: “Il campionato che sta finendo è falsato. Tante partite sono finite in maniera strana rispetto alle aspettative. Lo scudetto è stato vinto da chi aveva accumulato più vantaggio. E l’aiutino è arrivato anche quest’anno alla Juve. Basta un piccolo sentore di necessità e scatta l’aiuto per loro, c’è poco da fare. I bianconeri non hanno bisogno degli aiuti che ricevono”.

Poi si parla di mercato e della riapertura degli stadi: “La Juve ha giocatori straordinari, avrei fatto di corsa lo scambio Dybala-Icardi. Messi all’Inter? Quest’anno difficile. La mancanza di pubblico ha penalizzato Inter, Lazio e Napoli. Riaprire gli stadi parzialmente? Questo Governo ha interesse a mantenerci in uno stato di soggezione. Non reagisce ad un’emergenza ma ad un pericolo d’emergenza”.

Juventus, la vergogna continua: gli scudetti sono 36 non 38, perché la Federazione sta zitta di fronte a questa barbarie?

La Juventus insiste e celebra il “38° scudetto”: bufera sui social, Calciopoli ferita ancora aperta [FOTO]

Condividi