Fiorentina, Commisso: “Salute al primo posto, ma vogliamo giocare. Importante non danneggiare prossima stagione”

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è tornato a parlare della ripresa del campionato di Serie A, ribadendo la volontà di giocare

CalcioWeb

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato della ripartenza del campionato di Serie A, ai microfoni di ‘ViolaNation.com’, blog americano di tifosi: “Il campionato deve mettere la salute al primo posto ma vogliamo giocare. Potremo allenarci individualmente tra venerdì e sabato, insieme partire dal 18 maggio poi forse saremo in campo a giugno. L’importante comunque è che la stagione successiva non venga danneggiata. Fra l’altro potrei sbagliarmi ma penso che quella attuale non verrà considerata per il fair play finanziario: molti club stanno perdendo introiti e valutando di rivedere i salari. Non so quanto aiuto potremo avere dal Governo, di sicuro dovremo venirne fuori con le nostre forze. Pure i miei giocatori hanno subito un deprezzamento come tutti gli altri, nessuno ora è certo di cosa succederà. Potremmo perdere un giocatore come Chiesa ma potrebbero arrivarne altri e comunque Federico, Vlahovic, Castrovilli, possono diventare superstar alla Fiorentina. Bisogna insomma aspettare”.

Nel frattempo la Fiorentina ha effettuato i tamponi in vista della ripresa degli allenamenti, fissata per venerdì.  Da oggi controlli a domicilio per tutti i giocatori e tutto lo staff a cominciare dall’allenatore Iachini. Sanificato anche il centro sportivo ‘Davide Astori’. Atteso il rientro di Franck Ribery da Monaco.

Coronavirus, il Torino: “dopo i test un calciatore è risultato positivo” [DETTAGLI]

Dybala guarito dal Coronavirus: il comunicato ufficiale della Juventus

Condividi