Totti, Cannavaro e gli sfottò a Buffon e Toni: “Quando a Euro 2000 misero il tricolore sulla Coppa e Riva…”

Diretta Instagram tra i due ex compagni in Nazionale, e campioni del mondo, Fabio Cannavaro e Francesco Totti: tante risate e qualche aneddoto

CalcioWeb

Diretta Instagram tra due grandi del calcio italiano, Francesco Totti e Fabio Cannavaro: “Stai ancora giocando? Io ho male al ginocchio”, dice Cannavaro. Io gioco a calcio a 8, ancora il piede è caldo, pure a 60 anni. Il problema è il fisico”, risponde Totti.

Totti: “Ho sentito di nuovo Toni, era trasandato, con quella maglia. Gli ho detto: ‘stai meglio a petto nudo’. Voleva fare un’altra videochiamata, gli ho risposto: ‘mi hai rotto i cogl…'”. Cannavaro: “Era il nostro miglior difensore”.

Europeo 2000. Cannavaro: “Ma Francesco fa il cucchiaio?’ Mi diceva Di Biagio. Tutti sconvolti. La finale non mi è ancora andata giù. Tu la sai la storia di Riva? Avevano messo il tricolore sulla Coppa a pochi minuti dal termine. Poi pareggia Wiltord, lo tolgono e lui si mette a piangere”. Totti: “Non sai quanto mi rode il culo che non ho giocato la semifinale (ride, ndr). La finale l’ho rivista l’altra volta ma ho chiuso al pareggio. Mamma mia. Però poi ci siamo rifatti nel 2006”.

Poi lo sfottò a Buffon: “Vuole ancora giocare. Arriva a 50 anni. Ma tanto mica lui fatica, sta in porta”, scherza Totti. “Dopo ti godi la vita, ora che giochi fino a che può. Anche perché non è lui che decide, sono gli altri a decidere quando deve…”

Roma, Zago e le notti in camera con Totti. “Parlava nel sonno, una volta si mise ad urlare: ‘Passami la palla”

Condividi