Milan, spaccatura nello spogliatoio sul prossimo allenatore: la squadra è divisa [DETTAGLI]

C'è ancora incertezza in casa Milan per la prossima stagione. C'è una spaccatura nello spogliatoio sul nome dell'allenatore per la prossima stagione

CalcioWeb

Confermare Stefano Pioli oppure cambiare allenatore. E’ questo il dilemma in casa Milan. Il club rossonero sta programmando il futuro e la prossima stagione ed il primo nodo da sciogliere sarà quello del tecnico. C’è spaccatura all’interno dello spogliatoio, c’è chi vorrebbe ancora l’ex Fiorentina e chi invece il ribaltone. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ è questa la situazione.

Donnarumma e Romagnoli sarebbero nel mezzo perché comunque certi del posto da titolare, così come il terzino Theo Hernandez. Tra i neutrali anche Kessié e Calhanoglu. Spinge invece per l’arrivo di Rangnick l’attaccante Leao, così come il brasiliano Paqueta, che fino al momento non ha trovato grande spazio.

Ibrahimovic e Rebic indirizzati verso la conferma di Stefano Pioli. Tra i fedelissimi anche Conti, Bennacer e Castillejo. Ricordiamo che per la panchina del Milan, in corsa c’è anche Emery.

Il mondo dello sport piange l’attaccante: morto per emorragia cerebrale, aveva 25 anni [NOME e DETTAGLI]

De Laurentiis sulla Serie A: “siamo pronti a tornare, sto lavorando per una ripresa in sicurezza”

Coronavirus, il calciatore alza la voce: “con i miei soldi non si gioca, mi hanno ingannato”

Condividi