Coronavirus, il dramma dell’allenatore italiano: “ho perso tre amici, in famiglia quasi tutti positivi”

E' sempre più emergenza Coronavirus, il drammatico racconto dell'allenatore italiano: "ho perso tre amici, in famiglia sono positivi"

CalcioWeb

Sono arrivate alcune testimonianze sull’emergenza Coronavirus, l’epidemia si sta allargando sempre di più e nuove valutazioni verranno effettuate nei prossimi giorni. L’ex Ct della Nazionale Cesare Prandelli, intervistato da “Lady” ha manifestato tutto il suo dolore. “Ho perso degli amici, è una cosa drammatica soprattutto per i familiari che non hanno neanche potuto stare vicini ai loro cari negli ultimi secondi di vita. Delle tre persone scomparse che conoscevo, due erano tifosi della Fiorentina e non si perdevano una partita quando ero l’allenatore. Solo rimanendo in casa ed evitando i contatti, possiamo aiutare. A Orzinuovi (suo paese natale, fortemente colpito dal virus, ndr) hanno fatto una gara di bocce con un paese del lodigiano”.

“Venti giorni fa sono venuto a Firenze e sono rimasto qui. La maggior parte dei miei familiari, zii e cugini è positiva al Coronavirus, ma stanno bene e sono a casa. Io sono uno sportivo ma in questo momento sto pensando a chi sta soffrendo. Tutti dobbiamo rimanere concentrati nel fare quei piccoli sacrifici affinché questa situazione finisca velocemente. Forse la natura ci sta dicendo che stiamo andando tutti troppo velocemente”.

Coronavirus, clamoroso attacco dell’AIC ai club: “Stiamo raschiando il fondo del barile della dignità”

Coronavirus, Gravina: “Euro 2020, futuro Serie A, ipotesi playoff e playout, vi dico tutto”

Coronavirus, il grande gesto del difensore Bonucci e della moglie Martina Maccari

Coronavirus, Sampdoria: “Non daremo più informazioni sui nostri tesserati sottoposti ad accertamenti”

“Noi non giochiamo”, squadra si rifiuta di scendere in campo per l’emergenza Coronavirus [NOME e DETTAGLI]

Condividi