Coronavirus, Sampdoria: “Non daremo più informazioni sui nostri tesserati sottoposti ad accertamenti”

Attraverso una nota ufficiale, la Sampdoria chiarisce che non darà più informazioni in merito ai tesserati sottoposti ad accertamenti per il Coronavirus

CalcioWeb

“L’U.C. Sampdoria comunica che, onde evitare fughe di notizie ed inutili allarmismi, ha scelto di non dare più informazioni sui propri tesserati che, in presenza di lievi sintomi, sono stati sottoposti agli accertamenti previsti in merito al Coronavirus-COVID-19. L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene e sono nei loro domicili a Genova. In un momento così complicato per il nostro Paese e nel rispetto di chi sta operando in prima linea è doveroso non alimentare ulteriori preoccupazioni per situazioni sotto controllo. Invitiamo gli organi d’informazione a rispettare la nostra scelta”.

Questa la nota della Sampdoria apparsa sul sito ufficiale. Per evitare notizie non certe o allarmismi, niente più comunicazioni su eventuali tesserati che hanno contratto il Coronavirus. Al momento, in casa blucerchiata, sono stati comunicati 6 casi, tra cui 5 calciatori: Gabbiadini, Colley, Ekdal, La Gumina, Thorsby e il medico Amedeo Baldari.

“Ti auguro il Coronavirus”, calciatore di Serie A furioso

“Testa di c…, te lo dico col cuore: vai a cag…”. Ciro Immobile sbotta! [FOTO]

Coronavirus, il calciatore della Fiorentina: “è confermato, ho il Covid-19” [FOTO]

Condividi