Tragedia nel calcio italiano: arbitro muore travolto da un treno [NOME e DETTAGLI]

Lutto nel mondo del calcio. Un arbitro italiano è morto travolto da un treno cercando di sfuggire ad un arresto dopo aver violato i domiciliari

CalcioWeb

Tragedia a Porto Potenza Picena, in provincia di Macerata, nelle Marche, dove è morto Antonio Martiniello, l’arbitro che a inizio febbraio era stato sottoposto a Daspo dopo che al termine della partita di Seconda Categoria tra il Borgo Mogliano e il Montottone aveva colpito con una testata il portiere Matteo Ciccioli. Martiniello è stato travolto da un treno. Si trovava agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico dopo una denuncia per stalking da parte di una ex fidanzata. Secondo le prime ricostruzioni, i carabinieri si sarebbero presentati a casa sua per arrestarlo dopo che l’uomo aveva violato la misura cautelare; barricatosi in casa – come riporta il Resto del Carlino (edizione di Macerata) – avrebbe tentato la fugain seguito all’intervento dei vigili del fuoco, finendo travolto dal treno mentre provava a scappare sui binari. Al momento, però, non si esclude il suicidio.

Il Coronavirus e la polmonite di Sarri presa in Cina, la scoperta che scuote la scienza: “il paziente 1 potrebbe essere il tecnico della Juventus”

Coronavirus, le ultime notizie preoccupano: la Serie A rischia di fermarsi davvero [DETTAGLI]

Il calcio ai tempi del Coronavirus: vietati abbracci dopo i gol e strette di mano, ma è un enorme controsenso

Coronavirus, i familiari di un allenatore italiano in isolamento: tampone per la squadra [NOME e DETTAGLI]

Il Coronavirus stravolge la Serie A: il TABELLONE delle partite e la GUIDA con tutte le DATE delle gare rinviate

Condividi