Cessione Roma, che frecciate di Maurizio Gasparri: il senatore non le manda a dire

Cessione Roma, sembra vicino il passaggio di consegne da Pallotta a Friedkin: nel frattempo, il senatore Gasparri lancia frecciate

CalcioWeb

Friedkin sarà il nuovo proprietario della Roma? Peggio di Pallotta non può esserci. Ora speriamo di avere trovato l’americano giusto”. E’ il pensiero di Maurizio Gasparri all’Adnkronos sulla trattativa ormai vicina alla definizione per il passaggio del club giallorosso al magnate texano Dan Friedkin. “Purtroppo peschiamo sempre in America, se fosse un investitore romano o italiano sarebbe più facile delinearne i connotati. Ma se fa questo esborso speriamo che ci abbia pensato bene, perché una piazza come Roma merita rispetto, quel rispetto che Pallotta non ha avuto. Ho sempre criticato Pallotta anche con le mie odi al campionato. Se Friedkin prende la Roma, non riparta dal nuovo stadio e si concentri sulla squadra. La leggenda dello stadio ha assorbito energie mentali e forse anche economiche, spero che questo argomento venga archiviato per ora. Anche perché con un’amministrazione come quella di oggi e una sindaca così inadeguata è impossibile intavolare qualsiasi discorso”.

Cessione Roma, tutti i dettagli: il comunicato ufficiale del club giallorosso

“Ci sono personaggi che appartengono alla storia di Roma e della Roma, ora e per sempre, a prescindere da questa sgradevole invasione di Pallotta che speriamo sia conclusa. La gente all’Olimpico tra dieci o vent’anni non applaudirà Pallotta ma gente come Totti o De Rossi così come oggi ricordiamo grandi campioni del passato come Di Bartolomei. A livello popolare non ci sono dubbi sui sentimenti dei romanisti”. 

Svolta Roma, Friedkin riporta Totti e De Rossi in giallorosso! [DETTAGLI]

Condividi