CALCIOMERCATO – Si è conclusa un’altra giornata di calciomercato. Tante le notizie che si sono susseguite oggi, tra ufficialità, indiscrezioni e rumors. Ecco le più importanti.
IL NUOVO MILAN DI GIAMPAOLO – Il mercato del Milan non è ancora decollato ma la dirigenza è al lavoro per chiudere importanti trattative e nelle ultime ore sono stati effettuati passi in avanti molto importanti per costruire una squadra in grado di riscattare l’ultima stagione e provare a conquistare almeno la qualificazione alla prossima Champions League. La mossa per la panchina è stata coraggiosa, la dirigenza ha deciso di affidarsi all’ex Sampdoria Giampaolo, si tratta di un tecnico molto propositivo, il Milan cambierà completamente filosofia (IL NUOVO 11 DEL MILAN)
COLLOQUIO TRA POGBA E CONTE – L’Inter è scesa in campo negli ultimi minuti nel match International Champions Cup, sconfitta contro il Manchester United, finisce 1-0 per i Red Devils. Il match ha dato importanti indicazioni anche per le questioni di calciomercato, in particolar modo panchina per l’attaccante Lukaku, grande obiettivo dei nerazzurri. Clamoroso episodio al termine del match, fitto colloquio tra l’allenatore Antonio Conte ed il centrocampista Pogba, il tecnico con (I DETTAGLI DELL’EPISODIO)
LE ALTRE TRATTATIVE – Arrivano indiscrezioni ed ufficialità anche nel weekend. All’estero spunta una nuova pretendente per Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham. Sarà derby di mercato tra Real Madrid e Atletico per il danese. Secondo As’, un emissario autorizzato degli Spurs ha incontrato Miguel Angel Gil, consigliere delegato dei ‘Colchoneros’, per discutere del trasferimento del 27enne centrocampista che ha il contratto in scadenza a giugno 2020 e che non intende rinnovare. La cifra richiesta (GLI ALTRI AFFARI DI OGGI)