Le dichiarazioni di Nicolò Barella, centrocampista dell’Italia, ai microfoni della Rai, al termine della sfida contro la Grecia, valida per le qualificazioni ad Euro 2020: “Mi sarebbe piaciuto fare più gol col Cagliari, ma è andata così. Sono felice di averli lasciati per la Nazionale”.
Sulla prestazione della squadra, Barella dice: “Teniamo la palla molto di più ed è difficile per gli altri fare gol, poi abbiamo dei grandissimi giocatori dietro. Sono contento di giocare con alcuni dei migliori centrocampisti d’Europa”.
Sulla qualificazione sempre più vicina, il centrocampista azzurro dichiara: “Sicuramente pensiamo già alla Bosnia, è stata una bellissima partita ma pensiamo già alla prossima. Daremo sempre tutto in campo”.
Infine inevitabile una domanda sul suo futuro, con l’Inter molto vicina a chiudere l’affare con il Cagliari. “È uno stimolo, vuol dire che sto facendo bene, ma è anche merito dei miei compagni. Continuerò speriamo a fare bene e poi quello che succederà succederà. Per ora torno a Cagliari per le vacanze, poi si vedrà”, conclude Barella.