Mondiali Under 20, Italia avanti con la rivelazione Mali. Azzurri favoriti per la vittoria del Mondiale, a 3.75 su Sisal Matchpoint

Mondiali Under 20, l'Italia si prepara ad affrontare il Mali, gli ultimi aggiornamenti

CalcioWeb

Quarto di finale che non ti aspetti nei Mondiali Under 20, l’Italia affronta il Mali che, a sorpresa, ha eliminato la nazionale argentina ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Gli Azzurrini invece, hanno battuto la Polonia padrona di casa e si presentano al match con 4 risultati utili consecutivi nella competizione, fatti di 3 vittorie, un pareggio e un solo gol subito dal Messico nella gara inaugurale. Numeri che fanno ben sperare per il passaggio alle semifinali, gli esperti di Sisal Matchpoint infatti favoriscono gli uomini di Nicolato: la vittoria italiana è a 2.30, occhio però alla rivelazione Mali, data a 3.50, il pareggio vale 3.00. Vantaggio italiano anche nelle quote sul passaggio turno, a 1.62 l’Italia contro il 2.25 della squadra africana. Nessun dubbio invece tra gli scommettitori, l’88% ha scelto la vittoria azzurra e il 96% il passaggio turno.

Il Mali ha già incassato 7 gol nelle tre partite del girone, l’Italia ha quindi ottime chance di andare in rete, a 1.24, l’opzione gol in entrambi i tempi degli Azzurri sale invece a 3.60. Tra gli uomini di Nicolato, il principale indiziato alla marcatura è Andrea Pinamonti match winner con la Polonia: la sua terza firma nel torneo è a 2.75, l’opzione doppietta vale 13.00. Nel Mali, occhio a Sekou Koita, la sua rete è proposta a 3.00. L’Italia, una delle poche “grandi” rimasta nel torneo, è la favorita numero uno della competizione: la conquista della finale è data a 2.50 mentre il trionfo degli Azzurri è il più basso sul tabellone Matchpoint, a quota 3.75.

Condividi