Pronostici Serie B 36^ giornata, i consigli di CalcioWeb: il Palermo rischia

CalcioWeb

Pronostici Serie B – Giornata importantissima in Serie B: il 36° turno potrebbe infatti già emettere qualche verdetto. Si gioca domani. Alle 12.30, gara significativa: il Palermo ospita lo Spezia e, in caso di mancata vittoria, spalancherebbe le porte alla promozione del Brescia, che battendo l’Ascoli nel posticipo delle 18 sarebbe certa di un posto nella prossima Serie A. Tutto il resto del programma è alle 15: occhi puntati sul Lecce, anch’esso vicino alla storica impresa di un doppio salto (seppur con una gara in più), l’opportunità è ghiotta visto che i pugliesi saranno ospitati dallo spacciato fanalino di coda Padova. Come sempre interessante la lotta playoff e salvezza. Di seguito i pronostici di CalcioWeb.

Pronostici Serie B

SPEZIA-PALERMO X – I siciliani rischiano, e anche grosso. Sul campo e non solo. Le voci sull’ambiente rosanero dopo il deferimento di ieri potrebbero destabilizzare la squadra, che negli ultimi due match ha praticamente buttato al vento la promozione diretta. Lo Spezia lotta per i playoff, gara tutt’altro che semplice.
PADOVA-LECCE 2 – Se il Palermo ha sprecato ghiotte opportunità, i pugliesi le hanno colte al balzo, non ultimo il pesantissimo successo contro il Brescia. Quale miglior occasione, in casa dell’ultima della classe, per chiudere quasi o definitivamente il discorso promozione?
CROTONE-BENEVENTO GOL – Calabresi quasi salvi ma in un ottimo periodo di forma, giallorossi in piena lotta playoff. Possibile gol.
PERUGIA-CITTADELLA GOL – Come sopra, anche se queste due compagini non vincono da un po’. C’è equilibrio, da non escludere il gol.
BRESCIA-ASCOLI 1 – Festa promozione? Non dipende solo dalle rondinelle ma anche dal Palermo che, come scritto sopra, rischia. E se così dovesse essere, i lombardi non fallirebbero la seconda gara di fila dopo la sconfitta di Lecce.

LEGGI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA

Condividi