In questi giorni si è tanto parlato del nuovo taglio di capelli del portoghese Cristiano Ronaldo. Una nuova eccentrica acconciatura con una specie di Z in stile Zorro dal lato destro, il solito cambio di taglio del calciatore del Real Madrid. Questo è quanto in molti avranno pensato, ma in realtà non è proprio così.
Cristiano Ronaldo nel mese di marzo pagò una delicatissima operazione ad un suo piccolo fan di nome Erik Ortiz Cruz. I giornali spagnoli riportarono la notizia, aggiungendo le parole del fenomeno portoghese: “State tranquilli – disse ai genitori del bimbo – al costo dell’operazione penserò io”. Il tabloid The Indipendent spiega dunque che la nuova pettinatura del calciatore è strettamente legata alla storia del piccolo Erik. Le “strisce” sulla testa infatti, corrisponderebbero alle cicatrici che il piccolo ha in testa a causa di ripetute operazioni. Questa è l’ennesima dimostrazione del fatto che Cristiano Ronaldo è si un grande calciatore, ma prima di tutto un grande uomo!
Ronaldo cut his hair to match the scar of a young fan who had surgery to remove a brain tumor last week #respect pic.twitter.com/zGqAFS7DN7
— Leönard (@naptimedoe) 23 Giugno 2014