Semifinali di Coppa Italia: al via le gare di andata scandite dalle quote di William Hill

CalcioWeb

Si parte martedì sera con l’incontro tra Lazio e Milan. In termini di quote, le due formazioni si posizionano a poca distanza l’una dall’altra: il match si preannuncia quindi avvincente, con possibili colpi di scena che renderebbero lo show ancora più entusiasmante. I biancocelesti arrivano all’incontro con l’infermeria piena e Inzaghi dovrà fare di necessità virtù per cercare di contrastare un Milan che invece è in grande spolvero. La vittoria dei padroni di casa è più probabile secondo i quotisti di William Hill, che la offrono a 2.55. La formazione di Gattuso parte invece con un 2.75 associato al proprio successo: occhio però a Pi?tek, formidabile punta centrale che potrebbe rivelarsi decisiva per i rossoneri. Un suo goal ad aprire o chiudere la sfida dell’Olimpico vale ben 3.75, grazie alle imperdibili Quote Maggiorate di William Hill. Anche per la combinazione che prevede il Milan vincente E Entrambe Le Squadre A Segno è disponibile un moltiplicatore interessante (6.50) per via della maggiorazione speciale offerta dal bookmaker.

Mercoledì sera spazio all’altra semifinale che vedrà opposte la Fiorentina e l’Atalanta. La viola viene dal rocambolesco pareggio in campionato con l’Inter, mentre i nerazzurri dovranno rilanciarsi dopo aver perso malamente le ultime due gare di Serie A contro Torino e Milan, compromettendo il sogno per un posto in Champions League. Anche in questo match la squadra di casa vanta i favori dei pronostici, con la vittoria dei ragazzi di Pioli in vetrina a 2.50. Per William Hill il trionfo dei bergamaschi è sempre nell’ordine dei 2, ma leggermente più alto rispetto agli avversari (2.70); il pareggio è invece un’opzione da 3.40.

Per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Martedì 26 febbraio

2.55 Lazio, 3.25 pareggio, 2.75 Milan

Mercoledì 27 febbraio

2.50 Fiorentina, 3.40 pareggio, 2.70 Atalanta

Condividi