Juventus, la conferenza stampa di Allegri: le ultime di formazione e le critiche dei tifosi

CalcioWeb

La Juventus è reduce dalla brutta sconfitta nella gara di Coppa Italia contro l’Atalanta, debacle per i bianconeri che hanno dovuto fare i conti con un pesantissimo ko con il risultato di 3-0. Nel frattempo la squadra di Massimiliano Allegri è tornata al lavoro in vista della gara di campionato contro il Parma, l’obiettivo è quello di continuare la marcia scudetto, in conferenza stampa si è presentato l’allenatore bianconero che ha raccontato le impressioni in vista della gara contro gli ultimi di D’Aversa, partita difficile e da non sottovalutare. “Chiellini non ha nulla di grave, ma ci vorranno 10, 15 giorni per tornare a posto”. 

“Domani rientra Mandzukic in avanti e devo ancora decidere chi affiancargli, devo fare i complimenti al Parma che ha vinto tre delle ultime cinque trasferte e sta facendo un ottimo campionato. In avanti ha gente tecnica e veloce. Domani Caceres gioca. È affidabile e farà copia Rugani. Pjanic è pronto, poi vedremo chi saranno gli interni. L’importante sarà riprendere subito il cammino dopo la sconfitta di Bergamo. Abbiamo vinto con la Lazio e abbiamo perso lo stesso tipo di partita con l’Atalanta. Se Immobile avesse fatto il 2-0 forse avremmo perso a Roma e magari vinto a Bergamo. Domani gioca Perin e sulla sinistra giocheranno Spinazzola o Alex Sandro”.

“Le critiche dei tifosi? Negli ultimi 4 anni abbiamo disputato due finali di Champions oltre a un ottavo e un quarto giocati discretamente bene. Proveremo a vincere in Europa, ma su 8 squadre che possono ambire alle semifinali, ne arrivano solo 4”. 

Condividi