Mercato Juventus, arriva Cristiano Ronaldo ma partono tanti big – Alessio Tacchinardi a CalcioWeb: “è una vera bomba atomica, pronti a scoppiare i fuochi d’artificio…”

CalcioWeb

La bomba sta per esplodere, Cristiano Ronaldo è pronto a vestirsi di bianconero. La trattativa c’è ed è sempre più viva, la Juventus accarezza il colpo del secolo. La ‘Vecchia Signora’ ha già deciso di investire tra i 100 ed i 120 milioni di euro per il cartellino, il Real Madrid avrebbe già accettato l’offerta, il club spagnolo ha capito che il percorso del portoghese con i Blancos può considerarsi concluso, per il calciatore pronto un quadriennale da 30 milioni a stagione, operazione complessiva di poco superiore ai 400 milioni di euro. Tante voci sull’operazione, contattato in esclusiva da CalcioWeb ecco il pensiero dell’ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi.

“Si tratta di una trattativa pazzesca, un’operazione pesantissima dal punto di vista economico ma normale perché riguarda il più forte calciatore del mondo. La Juventus non sbaglia mai un acquisto, ci pensa a 360°, un’eventuale fumata bianca sarebbe clamorosa per tutto il calcio italiano. Una vera bomba atomica. Attualmente è più forte di Messi, il migliore di tutti. Ma una cosa è certa, non si tratta solo di rumors, qualcosa c’è. Operazione pesantissima ma che può rappresentare un vantaggio considerando solamente la vendita di magliette o la presentazione, operazione dal punto di vista del merchandising veramente pazzesca. Non si tratta di un calciatore a fine carriera nonostante i 33 anni, Ronaldo è incredibile sia dal punto di vista fisico che mentale, la Juve ci sta sicuramente provando”.

Dybala Cristiano RonaldoHiguain e Dybala via per lasciare posto a CR7? “Higuain penso proprio di sì, da valutare Dybala. Allegri ha fame di vincere, vuole giocatori affamati e la conferma di Dybala dipende proprio da questo. Alla Juventus sono capaci anche di cambiare 7-8 calciatori. Alla Juventus sono pronti a scoppiare i fuochi d’artificio, potrebbe arrivare un tesoretto per poi pensare a qualcosa di grosso in entrata (Cristiano Ronaldo)”. Emre Can e Cancelo? “Calciatori molto importanti e di livello, in grado di fare la differenza. La Juventus prenderà calciatori pronti a vincere la Champions, Cancelo sarà il miglior terzino per i prossimi 10 anni”. 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

SCARICA L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

 

Condividi