Marchisio torna sull’infortunio degli ultimi mesi: “vi racconto il mio calvario”

CalcioWeb

Claudio Marchisio è tornato titolare nella sfida contro il Benevento rimanendo in campo per 90 minuti. Il centrocampista bianconero si è messo alla spalle un altro periodo complicato della sua carriera. Un infortunio alla coscia, infatti, lo ha tenuto ai box per due mesi. Il ‘Principino’ racconta il suo calvario: I due mesi di stop per il problema al flessore sono stati più difficili dei sei mesi dopo l’intervento al ginocchio. Un problema abbastanza importante, ma siamo riusciti a curarlo e a tornare in campo. Una soddisfazione tornare a giocare, non pensavo di farcela senza crampi”.

Sul campionato: “Il campionato è una corsa a tappe e dobbiamo viverlo così. Avevamo perso qualche posizione, ma la vittoria in una partita che era diventata difficile ci ha permesso di limare qualche punto al Napoli. È stata sicuramente una giornata importante. Questo deve farci ragionare di partita in partita, sapendo che dopo la sosta avremo un calendario sicuramente non facile”. 

Infine sulla Nazionale: “Ho sentito i miei compagni in questi giorni e sono che sono molto motivati. Come lo dobbiamo essere tutti noi tifosi italiani dal di fuori e dare fiducia il più possibile alla nostra nazionale possa raggiungere il mondiale che lo vogliamo tutti”.

Condividi