Questa sera prenderà ufficialmente il via la fase a gironi della Champions League. Kylian Mbappè, dopo aver raggiunto le semifinali lo scorso anno con il Monaco, punta a vincere il trofeo con il Psg, dove si è appena trasferito. “Non mi sono fissato un obiettivo specifico. Ma se farò meglio della passata stagione, sarà già qualcosa di positivo. L’essenziale è vincere trofei con la squadra”, ammette il francese a ‘La Gazzetta dello Sport’.
Mbappè è tornato a parlare della sfida della scorsa stagione con la Juventus, spendendo parole di elogio per i bianconeri: E’ impressionante. Per me che sono agli inizi, giocare contro giocatori del suo livello è come realizzare un sogno.
E’ strano perchè si parla sempre di Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco come principali favorite. E si parla poco della Juve che invece è sempre presente, due volte finalista negli ultimi tre anni.
Giocarci contro è difficile, un vero blocco. Per segnare contro la Juve serve essere perfetti. Quel che è riuscito poi a fare il Real in finale. La Juve, secondo me, rimane tra le candidate al titolo”.