Pronostici Serie A, 2^ giornata

CalcioWeb

PRONOSTICI SERIE A, 2^ GIORNATA – La Serie A si prepara a tornare subito in campo, si gioca la seconda giornata del campionato italiano. Il turno si apre con due anticipi, Benevento-Bologna e Genoa-Juventus mentre alle 20.45 super sfida tra Roma ed Inter. La domenica si apre con la gara tra Torino e Sassuolo, match casalinghi per Napoli e Milan contro Atalanta e Cagliari. Interessante match tra Fiorentina e Sampdoria, la Lazio sul campo del Chievo mentre scontri salvezza tra Crotone-Verona e Spal-Udinese. Ecco dunque i nostri pronostici.

PRONOSTICI SERIE A, 2^ GIORNATA 

Benevento-Bologna: sfida tra due squadre che avranno l’obiettivo di conquistare la salvezza. Pronostico X

Genoa-Juventus: all’esordio la squadra di Juric ha conquistato un buon pareggio contro il Sassuolo, difficile però pensare ad un risultato positivo contro la Juventus. Pronostico 2.

Roma-Inter: sfida super tra due squadre che hanno iniziato alla grande il campionato, previsti diversi gol. Pronostico Goal.

Torino-Sassuolo: la squadra di Mihajlovic recrimina dopo il pareggio contro il Bologna, ha le giuste motivazione per conquistare il successo. Pronostico 1.

Chievo-Lazio: la squadra di Simone Inzaghi alla ricerca del riscatto dopo il pareggio contro la Spal, non può perdere. Pronostico X2.

Crotone-Verona: sfida tra due squadre che lotteranno sicuramente per la salvezza, può essere una partita chiusa. Pronostico Under.

Fiorentina-Sampdoria: gara che si preannuncia ricca di gol tra due squadre che giocano a viso aperto. Pronostico Goal.

Milan-Cagliari: la squadra di Montella è in forma strepitosa, non dovrebbe avere problemi a conquistare i tre punti. Pronostico 1.

Napoli-Atalanta: tante sfide per la squadra di Sarri ma ad inizio campionato non dovrebbe essere un problema. Pronostico 1+ Over.

Spal-Udinese: la squadra di Delneri chiamata al riscatto dopo l’esordio deludente, Semplici continua a sognare. Pronostico X.

Condividi