Pronostici Champions League: le gare dei playoff

CalcioWeb

Pronostici Champions League – Nelle giornate di martedì e mercoledì, tornerà in campo la Champions League. Sarà la volta delle gare di ritorno dei playoff, che definiranno il novero delle squadre che parteciperanno alla fase a gironi della Champions League. Le gare d’andata hanno già dato spunti interessanti, ma molti confronti sono ancora in bilico in viste del ritorno. Vediamo dunque i pronostici relativi alle gare della due giorni di Champions.

Pronostici Champions League: le gare dei playoff

22 Agosto
17:30 Astana – Celtic: scontato dire che il Celtic passerà il turno, dopo il 5-0 dell’andata sembra non esserci storia. Pronostico goal.
20:45 Maribor – Hapoel Beer Sheva: a sorpresa ci aspettiamo una gara con poche reti, nonostante l’over dell’andata. Pronostico under.
20:45 Nizza – Napoli: partenopei superiori all’andata, ma occhio al Nizza che vorrà gettare il cuore oltre l’ostacolo. Pronostico goal.
20:45 Rijeka – Olympiacos: tutto aperto ancora nel confronto. Pronostico goal.
20:45 Siviglia – Istanbul Basaksehir: padroni di casa decisamente superiori, dopo la vittoria dell’andata si possono ripetere. Pronostico 1.

23 Agosto
20:45 CSKA Mosca – Young Boys: dopo la vittoria nella gara d’andata, il CSKA è decisamente favorito per il passaggio del turno. Pronostico under.
20:45 S. Bucarest – Sporting CP: 0-0 all’andata e scontro del tutto aperto, con i portoghesi che però in casa hanno una marcia in più. Pronostico 1.
20:45 Copenaghen – Qarabag FK: ospiti favoriti dal risultato dell’andata, gara che si prospetta bloccata. Pronostico under.
20:45 Liverpool – Hoffenheim: la vittoria fuori casa è di certo un vantaggio enorme per Klopp e soci, ci attendiamo una gara dai tanti goal. Pronostico goal.
20:45 Slavia Prague – APOEL Nicosia: lo Slavia deve tentare la rimonta, anche a costo di scoprirsi. Pronostico over.

Condividi