Pronostici Serie A: le gare della 35^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Serie A – La Serie A torna in campo con la 35^ giornata. Sarà di certo un turno molto intenso che deciderà diversi ‘aspetti’ del torneo a partire dalle due gare d’anticipo di sabato senz’altro molto importanti. Si partirà da Napoli, dove sarà di scena il Cagliari dell’ex Rastelli, prima di spostare l’attenzione sul derby tra Juventus e Torino. Vediamo dunque i pronostici Serie A in vista del weekend calcistico.

Pronostici Serie A: le gare della 35^ giornata

Napoli-Cagliari: difficile imbrigliare Sarri e soci di fronte al pubblico amico, impresa ardua per Rastelli. Pronostico 1+over.
Juventus-Torino: il derby fa storia a sé, cancellate dunque le previsioni dettate dalle rose e dai budget dei due club. Pronostico goal.
Udinese-Atalanta: bergamaschi che potrebbero rinunciare a Gomez non al meglio, la gara però ha una netta favorita. Pronostico 2.
Chievo-Palermo: in casa di fronte al pubblico amico, i veronesi sono squadra davvero rocciosa. Pronostico under.
Empoli-Bologna: dal punto di vista delle motivazioni non dovrebbe esserci partita. Pronostico 1.
Genoa-Inter: tensione alle stelle da ambe due le parti, una sconfitta vorrebbe dire crisi nera per le due squadre. Pronostico under.
Lazio-Sampdoria: anche in questo caso i goal non mancheranno, si tratta di due squadre che ci hanno abituati ad un ottimo calcio. Pronostico over.
Pescara-Crotone: gara che potrebbe essere decisiva per i calabresi che daranno un occhio anche al risultato dell’Empoli. Pronostico 2.
Sassuolo-Fiorentina: la viola deve trovare un sussulto sperando nei risultati negativi delle avversarie nella corsa all’Europa. Pronostico 2.
Milan-Roma: entrambe le squadre hanno motivazioni da vendere per l’incontro, di certo lo spettacolo non mancherà tra due compagini votate all’attacco. Pronostico goal.

Condividi