Pronostici Champions League: i quarti di finale

CalcioWeb

Pronostici Champions League – La Champions League torna in campo con le gare dei ritorno dei quarti di finale della competizione. Tra oggi e domani si deciderà il novero delle squadre che parteciperanno al sorteggio di Nyon per quanto concerne le semifinali del torneo. Ancora tanti verdetti devono essere scritti, e tanti incontri sono in bilico dopo le gare d’andata della scorsa settimana. Vediamo dunque tutti i pronostici Champions League in vista della due giorni che ci attende.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Pronostici Champions League: i quarti di finale

Real Madrid-Bayern Monaco (2-1 andata): la squadra di Ancelotti non è stata certo fortunata all’andata con un rigore sbagliato e la successiva espulsione subita. Per il ritorno ci si attende una gara apertissima. Pronostico goal.

Monaco-Borussia Dortmund (3-2 andata): Borussia che all’andata subì l’attentato al pullman e non aveva certo lo stato d’animo ottimale per giocare una gara d’alto livello, adesso tenterà la rimonta. Pronostico 2.

Leicester-Atletico Madrid (0-1 andata): Simeone è un professore nel mantenere sotto controllo una gara dopo aver vinto l’andata, lo farà anche stavolta. Pronostico under.

Barcellona-Juventus (0-3 andata): una cosa è certa, i goal non mancheranno, ma probabilmente arriveranno da entrambe le parti. Pronostico goal.

Condividi