Pronostici Europa League: gli ottavi di finale

CalcioWeb

Pronostici Europa League – L’Europa League è giunta nella sua fase calda. Giovedì sera si completerà il novero delle squadre che parteciperanno ai quarti di finale. Si giocheranno infatti le gare di ritorno degli ottavi di finale della competizione, con diversi incontri ancora in bilico in chiave qualificazione. Dopo le gare della scorsa settimana infatti, alcuni club sono alla ricerca del colpaccio esterno, mentre altri come la Roma tenteranno in casa di ribaltare il pronostico. I giallorossi come noto hanno perso per 4-2 in casa del Lione 7 giorni fa, ed ora chiamano il pubblico a raccolta per tentare l’impresa. L’unica gara ormai chiusa sembra essere il derby tra Gent e Genk, terminato 2-5 nell’incontro d’andata ed oramai compromesso per il Gent. Vediamo dunque tutti i Pronostici Europa League in vista delle gare di domani.

Pronostici Europa League: gli ottavi di finale

19:00 Besiktas – Olympiacos: l’1-1 del primo incontro lascia aperta ogni soluzione per il passaggio del turno. Pronostico goal.
19:00 Krasnodar – Celta Vigo: spagnoli che hanno vinto la gara d’andata e tenteranno di tenere la gara in pugno. Pronostico under.
19:00 Genk – Gent: il Genk ha ipotecato il passaggio del turno già nel match della scorsa settimana con un sorprendente 5-2 esterno. Pronostico over.
21:05 Ajax – Copenaghen: olandesi che devono ribaltare il 2-1 dell’andata, non sarà semplice contro il solido Copenaghen. Pronostico goal.
21:05 Anderlecht – APOEL Nicosia: padroni di casa che dopo aver vinto il primo incontro sono nettamente favoriti per il passaggio del turno. Pronostico 1.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

21:05 Borussia Moenchengladbach – Schalke 04: derby tedesco combattutissimo, 1-1 nel primo confronto. Adesso il Borussia parte con un leggero vantaggio, ma occhio ai ribaltoni. Pronostico 2.
21:05 Manchester United – Rostov: il pari dell’andata favorisce Mourinho e soci, ma non li lascia tranquilli in vista del ritorno. Pronostico 1.
21:05 Roma – Lione: giallorossi alla ricerca disperata dell’impresa casalinga dopo il 4-2 per i francesi nella prima gara. Spalletti sbilancerà per forza di cose la squadra, si prevedono tanti goal. Pronostico over.

Condividi