Pronostici Champions League: le gare degli ottavi

CalcioWeb

Pronostici Champions League – La Champions League torna in campo con una due giorni intensa di gare. Mancano infatti all’appello gli ultimi quattro ottavi di finale e di conseguenza le ultime quattro squadre che parteciperanno ai quarti di finale della competizione. Tra martedì e mercoledì verranno dunque svelati gli ultimi 4 club che parteciperanno alla prossima fase, e tra questi potrebbe esserci la Juventus che sarà impegnata martedì contro il Porto allo Stadium. La squadra di Allegri, forte del risultato dell’andata, dovrà sbrigare la pratica Porto. Vediamo dunque i pronostici delle 4 gare in programma degli ottavi di finale di Champions League.

Pronostici Champions League: tutti i suggerimenti

Juventus-Porto: qualificazione ad un passo per i bianconeri dopo lo 0-2 dello Stadio Do Dragao. Nella gara di ritorno la Juventus dovrà solo amministrare il vantaggio acquisito in Portogallo. Pronostico under.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Leicester-Siviglia: il goal di Vardy allo scadere della gara d’andata tiene aperte le speranze del Leicester, 2-1 il risultato in terra iberica. Adesso però servirà comunque una gara d’alto livello per superare il Siviglia. Pronostico X.

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: la goleada in trasferta da parte degli uomini di Simeone, garantisce un gap davvero difficile da colmare per i tedeschi. 2-4 nell’incontro giocato in Germania, la qualificazione non dovrebbe essere problematica per l’Atletico Madrid. Pronostico under.

Monaco-Manchester City: i Citizens hanno vinto per 5-3 la gara d’andata in casa, adesso in Francia li attende una bolgia, ma vincere con due goal di scarto non sarà semplice per il Monaco. Pronostico over.

Condividi