CONTESTAZIONE PSG – Incubi Psg. La clamorosa eliminazione agli ottavi di finale di Champions League potrebbe avere pesanti ripercussioni in casa Psg. Sì perchè i quarti erano ormai a portata di mano per la squadra di Emery, il Barcellona è riuscito nell’impresa di realizzare 3 gol negli ultimi sette minuti e staccare il pass per i quarti. I tifosi francesi inizialmente sono rimasti di sasso per poi sfogare tutta la rabbia nei confronti dei calciatori. Alla squadra non viene perdonato un atteggiamento rinunciatario ed infine il folle finale di partita.
CONTESTAZIONE PSG – Secondo quanto riportano i media transalpini infatti un gruppo di ultras ha aspettato la squadra al rientro dall’aeroporto di Le Bourget, accogliendo il Psg con grida e insulti, il coro più utilizzato è stato “vergogna”.
I calciatori hanno cercato subito di raggiungere le auto ma i tifosi hanno sbarrato la strada, a quel punto Thiago Motta ha forzato il passaggio investendo un tifoso che è stato subito ricoverato all’ospedale di Saint-Denis.