Calciomercato Inter – Il ds dei nerazzurri, Ausilio, avrebbe incontrato l’avvocato Romei per discutere di un eventuale trasferimento di Muriel all’Inter a giugno
Calciomercato Inter – L’Inter continua la preparazione in vista del match contro l’Empoli, in programma domenica alle 15. Pioli dovrà fare a meno di due pedine importanti come Icardi e Perisic, squalificati per due giornate dal Giudice Sportivo dopo la gara con la Juve. Nel frattempo il ds dei nerazzurri, Piero Ausilio è già al lavoro in vista di giugno.
Calciomercato Inter, idea Muriel – Proprio Ausilio, infatti, stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, avrebbe incontrato l’avvocato Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria Ferrero, per discutere di Muriel. I due hanno pranzato a Roma al circolo Aniene, uno dei posti più esclusivi della Capitale.
Il ds nerazzurro si sarebbe portato avanti per ottenere una sorta di opzione sul giocatore in vista del mercato estivo. Nelle prossime settimane, l’Inter deciderà di affondare il colpo, ma intanto le basi per un eventuale trasferimento del colombiano nel club meneghino sono state gettate.