Calciomercato Sampdoria, è fatta per Paloschi e per la difesa…

CalcioWeb

Calciomercato Sampdoria, il presidente Ferrero è stato di parola: Paloschi è vicinissimo a vestire i colori blucerchiati, la situazione

Calciomercato Sampdoria – Il presidente Ferrero lo aveva detto, “stiamo trattando Paloschi”, ed ala fine l’attaccante arriverà alla Sampdoria. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport infatti, le parti sono vicinissime e manca solo l’ufficialità dell’accordo. Paloschi lascerà l’Atalanta per una cifra che si aggira attorno ai 6 milioni di euro. Atalanta soddisfatta dunque, ma anche il calciatore che sino ad ora ha trovato pochissimo spazio nelle rotazioni di Gasperini. Nella trattativa non sarà inserito Budimir, il vice Petagna sarà dunque Pesic.

Barba (LaPresse/Jennifer Lorenzini)
Barba (LaPresse/Jennifer Lorenzini)

Calciomercato Sampdoria – Il mercato doriano però non è finito, in difesa potrebbe arrivare un nuovo innesto. Simic dell’Hajduk Spalato e Barba dell’Empoli sono i nomi più papabili al momento. La società continua a lavorare sotto traccia per regalare un centrale a Giampaolo. Si lavora anche per Verre, ma tale trasferimento avverrebbe a giugno.

Condividi