Attenta Juve, Arsenal e Manchester City vogliono strapparti Kean!

CalcioWeb

Juve-Kean, la situazione – Il gioiellino bianconero ha attirato l’attenzione di Arsenal e Manchester City: la Juventus lo valuta 12 milioni

Juve-Kean, la situazione – Dopo aver esordito in Serie A e in Champions League (primo giocatore del 2000 ad esordire nella massima competizione europea) a soli 16 anni con la maglia della Juventus, con il rientro di Dybala e Pjaca dai rispettivi infortuni, Kean è tornato a giocare con la Primavera bianconera allenata da Fabio Grosso. I suoi numeri sono già importanti tanto che il gioiellino italo-ivoriano ha già attirato l’attenzione di numerosi top club europei.

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Star’, infatti, Arsenal e Manchester City avrebbero mandato i propri scout a visionare da vicino Kean per poi magari tentare l’assalto nel prossimo mercato. La Juventus lo valuta già 12 milioni di euro ma non ha nessuna intenzione di cederlo. “Moise Kean è il nome da tenere sotto osservazione nel 2017, non lo dico perché sono il suo agente”, queste le parole di Mino Raiola rilasciate proprio al tabloid britannico.

Condividi