Serie A, “atto II”: per William Hill Roma, Inter e Torino tra le favorite

CalcioWeb

Tutto pronto per il calcio d’inizio del girone di ritorno di Serie A: numerosi i match di interesse e le opzioni di gioco proposte dal bookmaker britannico

MILANO – Il campionato è giunto al giro di boa e sabato sarà CrotoneBologna a inaugurare il girone di ritorno: sia il segno 1 (2.70) che il segno 2 (2.40) si giocano al raddoppio, mentre la X triplica la posta (3.00). A seguire, l’Inter ospiterà il Chievo e si lancerà all’inseguimento del quinto successo consecutivo: William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, crede che i clivensi abbiano poche speranze di uscire imbattuti dallo scontro e propone la combo 1+No Goal a 2.20. Anche la Roma, reduce da due vittorie di fila, ha dimostrato di essere in gran forma e di certo l’Udinese, nonostante il fattore campo dalla propria, farà fatica a frenarla: il segno 2 vale 1.80, mentre l’opzione Roma/Roma per il mercato 1°Tempo/Finale moltiplica la posta per 2.87.

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

TRA FIRENZE E TORINO – Al Franchi la Juventus dovrà vedersela con una Fiorentina desiderosa di scendere finalmente in campo dopo lo stop forzato causa maltempo della scorsa settimana e determinata a riscattare il 2-1 incassato all’andata: William Hill favorisce i bianconeri a 1.75 e propone il segno 1 a 4.20. Tra le favorite anche il Torino che, sul campo di casa, accoglierà il Milan: la formazione rossonera continua a mietere successi con i suoi giovani talenti e una loro nuova vittoria moltiplica la posta per 2.80, mentre il segno 1 è offerto a 2.25.

Condividi