Torino, Hart sulla corsa alla Champions: “Sarà una lotta dura”

CalcioWeb

Joe Hart  non si pone dei limiti in questa sua prima stagione con il Torino, anche se il sogno inseguito si chiama Champions League

Il portiere del Torino Joe Hart, intervistato da BeinSports, ha voluto parlare di questi suoi primi mesi in Serie A dopo il trasferimento dal Manchester City:

“Alla fine del ritiro non mi sarei mai aspettato di essere dove sono adesso, ma si sa, nel calcio le cose cambiano velocemente, devi essere pronto ad adattarti ad ogni situazione e io lo ero. Anzi, sono molto grato al Torino per avermi dato l’opportunità di venire qui e giocare. Differenze tra serie A e Premiership? Non so, è difficile per me dirlo, rimango molto coinvolto da ciò che faccio e la Premier era l’anno scorso, ora sono immerso completamente nella serie A. Sarebbe davvero difficile per me rispondere”.

Poi da grande leader quale egli è, parlando del sogno di qualificarsi in Champions League ha voluto stimolare i propri compagni di squadra dicendo:

“Non lo so. Sarà una lotta dura, il campionato è tosto, dobbiamo vincere molte partite per raggiungere la qualificazione, ma lavoreremo duro e vedremo cosa succederà”.

Condividi