Pronostici Serie A: le gare della 16^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Serie A: si riparte con il campionato dopo l’intensa settimana di coppe europee. Ecco dunque qualche consiglio per le scommesse

Pronostici Serie A – La tre giorni di coppe europee terminerà con la gara odierna che si di sputerà alle ore 12,30 tra Sassuolo e Genk (rinviata ieri per nebbia), ma già le squadre della nostra Serie A sono ampiamente proiettate alla sedicesima giornata di campionato. Un turno, il sedicesimo, davvero molto ricco che vedrà tante gare importanti andare in scena, ma due su tutte attirano l’attenzione dei tifosi. Si tratta in primis del derby della Mole tra Torino e Juventus, che si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15,00. Ma non è tutto, il programma della sedicesima giornata prevede un posticipo di lunedì davvero spettacolare, quello tra Milan e Roma, squadre che al momento si contendono il secondo posto in classifica ed il ruolo di outsider nella corsa scudetto. Ecco dunque i pronostici Serie A, relativi alle gare della sedicesima giornata di campionato.

Pronostici Serie A: le gare della 16^ giornata

  • Crotone-Pescara: gara salvezza importantissima, chi perde potrebbe già avere seri problemi a risalire la china. La tensione sarà molto alta, puntiamo su un pari. Pronostico X.
  • Sampdoria-Lazio: due squadre che non risparmiano sortite offensive frequenti, lo spettacolo non mancherà di certo. Pronostico over.
  • Cagliari-Napoli: il pronostico sembra essere a senso unico, ma in terra sarda mai dire mai, perciò andiamo ad analizzare il numero di reti. Pronostico goal.
  • Atalanta-Udinese: bella gara apparentemente ‘pendente’ verso gli atalantini che stanno volando in campionato. Pronostico 1.
  • Bologna-Empoli: in questo caso si gioca per allontanare la zona calda, l’Empoli non può sbagliare e darà tutto. Pronostico X.
  • LaPresse/Marco Bucco
    LaPresse/Marco Bucco

    Palermo-Chievo: Corini non si può permettere di fallire in casa contro la sua ex squadra. Pronostico 1.

  • Torino-Juventus: gara che si prospetta essere bellissima, tra due squadre certamente offensive, in questo caso ci attendiamo tante reti. Pronostico goal.
  • Inter-Genoa: Pioli vuole reagire, ma contro Juric non sarà semplice, il Genoa ha mostrato un gran calcio in diverse occasioni. Pronostico X.
  • Fiorentina-Sassuolo: due squadre molto offensive che rispecchiano appieno le idee dei tecnici Sousa e Di Francesco. Pronostico over.
  • Roma-Milan: anche in questo caso ci si attende una pioggia di goal, ma per chi volesse osare particolarmente occhio al colpaccio rossonero. Pronostico 2+over.

Pronostici Serie A: le quote William Hill

Sabato 10 dicembre

2.50 Crotone, 3.40 pareggio, 2.90 Pescara

3.10 Sampdoria, 3.40 pareggio, 2.37 Lazio

Domenica 11 dicembre

6.00 Cagliari, 4.20 pareggio, 1.57 Napoli

2.90 Palermo, 3.20 pareggio, 2.62 Chievo

4.50 Torino, 3.60 pareggio, 1.85 Juventus

1.75 Atalanta, 3.75 pareggio, 5.00 Udinese

2.15 Bologna, 3.20 pareggio, 3.80 Empoli

1.66 Inter, 3.80 pareggio, 5.50 Genoa

Lunedì 12 dicembre

1.60 Fiorentina, 4.00 pareggio, 6.00 Sassuolo

1.66 Roma, 4.20 pareggio, 5.00 Milan

 

Condividi