Calciomercato Sampdoria, Muriel svela: “io via a gennaio? Ecco la verità”

CalcioWeb

Luis Muriel ha parlato della sfida di sabato sera contro la Lazio ma anche del suo futuro rassicurando i tifosi: “a gennaio resto qui, i tifosi stiano tranquilli”

Dopo il successo ottenuto contro il Torino, la Sampdoria è già proiettata alla sfida con la Lazio. Luis Muriel, dal Sampdoria Point di Genova, in occasione dell’incontro organizzato con i tifosi, ha inquadrato così la gara con i biancocelesti. Ecco quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’:

“Stiamo dimostrando tantissimo, continuo a dirlo che quando giochiamo a Marassi ho la sensazione che si possa vincere contro chiunque. Quella di domenica sarà una gara difficile, ma questa Samp sta dimostrando tantissimo e continuerà a farlo. Un regalo di Natale? Magari finire a trentuno punti prima delle feste. Davanti al Genoa? Sarebbe meglio di si, siamo sulla buona strada”.

Sul suo stato di forma: “Tante persone mi chiedono qual è il miglior momento in Italia, io continuo a dire il primo anno a Lecce, il primo a Udine e sicuramente questo. Sono un giocatore più maturo, ho trovato una continuità e lavoro per allungare questo momento. Arrivare in doppia cifra? È nei miei pensieri, nel mio miglior anno ho fatto undici gol e quest’anno spero di superarli. Per questa stagione ho detto che non parlo di numeri di gol, in questo momento la mia filosofia è andare avanti mattone per mattone”.

Infine sul mercato rassicura i tifosi: “I tifosi possono stare tranquilli? Si, sto pensando solo alla Samp e a quello che posso fare qua a Genova. Con i tifosi il rapporto è cresciuto tantissimo e voglio continuare a fare bene qua e poi vedremo”.

Condividi