Nasri racconta il ‘metodo Guardiola’: “Sesso? Solo prima della mezzanotte…”

CalcioWeb

Nasri prima di passare al Siviglia ha potuto conoscere Guardiola e il suo ‘metodo’ al Manchester City: tra le regole una particolare sul sesso

Niente Sesso dopo la mezzanotte. Questo è il segreto del successo del calibro di Messi e Lewandoski, almeno secondo Guardiola. A raccontare le ferree regole del tecnico del Manchester City ci ha pensato Samir Nasri, che prima di passare al Siviglia, ha vissuto qualche mese con il tecnico catalano nel ritiro estivo.

“Potevamo soltanto prima della mezzanotte, anche se il giorno dopo non dovevamo allenarci – precisa il francese, intervistato da ‘L’Equipe du Soir’ – Pep è convinto che in questo modo un giocatore riesca a trascorrere una notte di sonno ideale”.

“Ci ha detto – continua Nasri – che è così che è riuscito a tirar fuori il meglio da Messi e Lewandowski, oltre ad evitare loro infortuni muscolari”.

Infine l’ex Arsenal svela altre regole del cosiddetto ‘metodo Guardiola’: “In cucina ha soppresso parecchie cose. Con lui, inoltre, sai quale sarà il tipo di gioco già al primo allenamento. Il giorno dopo hai già dei video che ti spiegano cosa fare. Lui è uno che fa di tutto per migliorarti”.

Condividi