Pronostici Serie A: le gare della 9^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Serie A: 9^ giornata – La Serie A scende in campo dopo l’intenso turno infrasettimanale di incontri validi per le coppe europee. Il campionato torna con due incontri importantissimi già al sabato, dall’alto tasso tecnico, ma sopratutto ad alta tensione per le rivalità tra i club in questione. Stiamo parlando di Sampdoria-Genoa alle ore 18 e Milan-Juventus alle 20,45, due incontri senz’altro da non perdere, non semplici da pronosticare. Ma come sempre proviamo a darvi i nostri consigli per le scommesse in vista del week end, ecco quelli utili per la 9^ giornata di campionato.

Pronostici Serie A: le gare della 9^ giornata

Sampdoria-Genoa: la tensione del derby la farà da padrone, puntiamo su una gara ricca di reti. Pronostico goal.

Milan-Juventus: bianconeri favoriti dai pronostici, ma non ci fidiamo di questo Milan e puntiamo sulle reti che verranno messe a segno. Pronostico over.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Udinese-Pescara: la prima di Delneri è stata eccellente in casa della Juve, dunque diamo fiducia. Pronostico 1.

Atalanta-Inter: Gasperini vuol fare lo sgambetto dell’ex, ma l’Inter ha voglia di mangiarsi il mondo il questo periodo. Pronostico 2.

Cagliari-Fiorentina: gara molto bella sulla carta, ci sono aspettative molto alte, sopratutto dal punto di vista dello spettacolo. Pronostico over.

Crotone-Napoli: i calabresi fanalini di coda, tornano allo Scida ma avranno un compito arduo contro i partenopei. Pronostico no goal.

Empoli-Chievo: gara dove regnerà l’equilibrio tra due formazioni solide e compatte. Pronostico X.

Torino-Lazio: Mihajlovic ed i suoi uomini vogliono continuare a sognare, ed in casa contro la Lazio possono assolutamente ottenere i tre punti. Pronostico 1.

Bologna-Sassuolo: due moduli speculari, due 4-3-3 che dovrebbero essere garanzia di spettacolo. Pronostico goal.

Roma-Palermo: i rosanero partono nettamente sfavoriti dalle quote, ma mai dire mai con la pazza Roma. Pronostico over.

Condividi