Calciomercato Juventus, a gennaio manovre anche in attacco: la strategia bianconera

CalcioWeb

Calciomercato Juventus –  La Juventus ha iniziato alla grande la stagione, l’unico passo falso è stato quello contro l’Inter, poi è stato dominio. Anche in Champions League la squadra di Allegri si candida ad essere protagonista, i bianconeri puntano al massimo risultato possibile. La dirigenza ha dato un grande aiuto al tecnico, sono arrivati calciatori di livello assoluto anche per la competizione europea.

Calciomercato Juventus, Witsel per il centrocampo – Per cercare di raggiungere il Triplete la dirigenza bianconera ha in mente di continuare ad operare sul mercato, l’obiettivo numero uno è quello di regalare un centrocampista ad Allegri. Che arriverà certamente. Witsel è ovviamente il nome in cima alla lista, i margini per chiudere entro gennaio sono altissimi.

Calciomercato Juventus, manovre anche in attacco – Un calciatore che si aspettava maggiore spazio è Mario Mandzukic, l’attaccante è stato protagonista nelle scorsa stagione ma quest’anno è chiuso da Higuain: difficile aspettarsi un alto minutaggio da qui fino al termine della stagione nonostante i tanti impegni. Per questo Mandzukic potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio, a quel punto i bianconeri si tufferebbero su un nuovo attaccante. Non è da escludere un colpo a sorpresa. 

Condividi