Pronostici Serie A: le gare della 6^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Serie A – E’ da poco terminata la 5^ giornata che già si scende in campo per la 6^ di campionato in Serie A. Il turno verrà aperto da Palermo-Juventus e Napoli-Chievo Verona, tra domenica e lunedì invece il resto della giornata di Serie A. Vediamo dunque i pronostici relativi al 6° turno di campionato.

Pronostici Serie A: la 6^ giornata

Palermo-Juventus (sabato 24, ore 18): gara all’apparenza scontata, ma puntare sul 2 non è conveniente dal punto di vista delle quote. Pronostico over.

Napoli-Chievo (sabato 24, ore 20,45): anche in questo caso i partenopei arrabbiati dopo il turno infrasettimanale, non vorranno farsi scappare l’occasione casalinga. Pronostico 1H.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Torino-Roma (ore 12,30): gara più equilibrata di quanto si possa pensare, i granata sono molto motivati di fronte al proprio pubblico. Pronostico X.

Genoa-Pescara: due formazioni che ci hanno abituati ad un bel calcio, in questo caso potrebbero piovere goal. Pronostico goal.

Inter-Bologna: nerazzurri che hanno trovato la quadra da qualche tempo a questa parte. Pronostico 1.

Lazio-Empoli: due compagini solide, spesso non particolarmente spettacolari, e se fosse una gara bloccata? Pronostici under.

Sassuolo-Udinese: i padroni di casa sono spesso ‘portatori’ di reti, anche se l’Udinese è abile a far giocare male le avversarie di turno. Pronostico 1.

Fiorentina-Milan (ore 20,45): questa potrebbe essere la gara giusta per osare, dando magari particolare fiducia al Milan. Pronostico 2+over.

Crotone-Atalanta (lunedì 26, ore 19): un vero e proprio scontro salvezza che si disputerà ancora in quel di Pescara, vincerà la tensione? Pronostico under.

Cagliari-Sampdoria (lunedì 26, ore 21): i doriani sono in cerca di riscatto dopo tre gare senza sorrisi. Pronostico x2.

Condividi