Fischi all’inno della Champions, Guardiola ‘bacchetta’ i tifosi del City!

CalcioWeb

Fischi inno Champions – I tifosi del Manchester City hanno fischiato l’inno della Champions per vecchie frizioni con l’Uefa e Guardiola ha reagito così

Fischi inno Champions – Il percorso in Champions League del Manchester City è iniziato nel migliore dei modi. La squadra di Guardiola ha rifilato un poker al Borussia Monchengladbach dopo che martedì la gara era stata rinviata per pioggia. Nella serata dei ‘Citizens’, però, c’è da registrare anche una nota negativa.

I tifosi del City infatti durante l’inno della Champions League hanno cominciato a fischiare per alcune ruggini con l’Uefa, rea in passato di aver rifilato una multa di 49 milioni di sterline al club. Chi però non è stato contento di questo episodio è Pep Guardiola che ha voluto ‘bacchettare’ i suoi tifosi: “Bisogna dimenticare quello che è successo e dobbiamo essere orgogliosi di giocare in questa competizione in cui giocano i migliori giocatori di sempre. Sono sicuro che la gente mi ascolterà”.

Parlando poi di Aguero conclude: “Sergio ha sempre fatto bene, sia quando in panchina c’era Pellegrini ed anche con la sua Nazionale. Deve sapere che il resto della squadra ha intenzione di aiutarlo, ha un talento incredibile nel finalizzare che è naturale”.

Condividi