Le big si “sistemano”: il Genoa sorride, Pavoletti resta

CalcioWeb

Con Milan, Lazio, Fiorentina sistemate in attacco per l’anno prossimo, il Genoa sorride per l’ormai probabile permanenza di Pavoletti

Il mercato degli attaccanti in Serie A per le big sembra ormai essere arrivato ad una conclusione.

A gioire di ciò è soprattutto il Genoa che non dovrà più resistere ad alcuna offerta per il suo attaccante di riferimento, Leonardo Pavoletti.
Infatti il “Pavoloso” era richiesto da vari club di Serie A, tutti alla ricerca di un nuovo attaccante per la stagione che inizierà fra una settimana.

Il Milan era una delle principali squadre in corsa per aggiudicarsi l’attaccante genoano, ma dopo gli svariati ‘no’ di Bacca al trasferimento al West Ham, anche durante la prossima stagione i rossoneri di affideranno alle reti del colombiano.

La Lazio invece ha preferito spostare la propria attenzione sull’attaccante ex Siviglia Ciro Immobile, centravanti di sicuro valore, in cerca di un riscatto dopo le due ultime stagioni tutt’altro che esaltanti fra Italia ed estero.

Infine la Fiorentina di Paulo Sousa ha deciso di continuare a dare fiducia a Nikola Kalinic, che l’anno scorso iniziò benissimo il campionato, segnando molti gol nella prima metà di questo, per poi andare sempre più a scemare con il numero di reti messe a segno.

Condividi