Real Madrid, Zidane ci spera ancora: “Pogba? Tutto può accadere”

CalcioWeb

Zinedine Zidane ci spera: nonostante Paul Pogba sia vicinissimo al Manchester United il tecnico delle merengues non si arrende

Anche il Real Madrid sta svolgendo la preparazione estiva negli Stati Uniti. La squadra di Zinedine Zidane giocherà la Inernational Champions Cup come la maggior parte dei top club europei, ma un occhio di riguardo al calciomercato non manca mai.

Sì, perché la voglia di portare Paul Pogba a Madrid non si è ancora sopita, nonostante il francese della Juventus sia vicinissimo al Manchester United per cifre incredibili nonostante  Mino Raiola abbia annullato le visite mediche che il francese avrebbe dovuto svolgere nella giornata di ieri. “Non so se Pogba arriverà o meno. Stiamo lavorando e da qui al 31 di agosto tutto può accadere, ha detto Zidane.

Nonostante il suo estro non abbia brillato durante Euro2016, il 23enne rimane il sogno proibito di parecchi top club. E’ un giocatore che interessa a tutti, è un grande campione e il Real Madrid punta sempre il meglio. Pogba ad oggi non è un nostro giocatore, è della Juventus e quindi non posso dire nulla di più”, conclude in conferenza stampa il tecnico delle merengues. Non è ancora finita, quindi, per il Real Madrid.

Condividi