Calciomercato Lazio: come cambierà il mercato con l’addio di Bielsa

CalcioWeb

Dopo l’incredibile rinuncia di Bielsa ad allenare la Lazio vediamo come cambierà il mercato dei biancocelesti con il ritorno di Simone Inzaghi

In questo momento in casa Lazio regna una certa instabilità, dopo la rinuncia di Bielsa ad allenare i biancocelesti nonostante avesse firmato un contratto.

Adesso sulla panchina del Presidente Lotito siederà Simone Inzaghi, e quindi il mercato si svilupperà in base alle sue necessità tattiche.
Certamente ci sarà un bel risparmio economico rispetto ai colpi richiesti dal tecnico argentino, perché Inzaghi punterà quasi sicuramente su un mercato incentrato su giocatori italiani.

Ad esempio due nomi che potrebbero tornare in pole position sono quelli di Ciro Immobile e Leonardo Pavoletti.
Le due punte rientrerebbero perfettamente negli schemi ipotizzati dall’allenatore laziale anche già durante la scorsa stagione.

Quindi adesso che la telenovela Bielsa si è conclusa, purtroppo nel modo peggiore e sempre a causa dei mancati acquisti sul mercato, gli uomini della Lazio possono concentrarsi al 100% per provare a dimostrare che in realtà l’ex tecnico del Marsiglia ha peccato semplicemente di pazienza.
Ma probabilmente è per questo che viene chiamato ‘Loco’.

Condividi