Torino, Immobile saluta: ma non è l’unico

CalcioWeb

Il Torino non riscatterà Ciro Immobile: il napoletano vuole ripartire da un top club. Ai saluti anche Pryyma, Prci? e Castellazzi

Riapre ufficialmente il calciomercato ed insieme a lui le squadre di Serie A ridefiniscono i propri obiettivi e mettono in atto le loro strategie pianificate nel corso delle ultime settimane. Così ha iniziato anche il Torino che, prima di agire, saluta qualche nome.

E’ il caso di Ciro Immobile. L’attaccante azzurro, attualmente impegnato a Euro2016, ha ritrovato se stesso dopo le esperienze di Dortmund e Siviglia: ha riconquistato la Nazionale e adesso si dice pronto a ripartire da un top club. Dal suo canto il Toro non ha espresso la volontà di riscattarlo quindi la sua partenza è ormai cosa certa.

Ai saluti anche Alexander Farnerud. Il 32enne svedese ha affrontato un periodo costellato di infortuni senza mai ritrovare la forma messa in campo nella stagione 2013/2014. In partenza anche Vasyl Pryyma, passato al Frosinone a parametro zero, Sanjin Prci?, che però aveva giocato nel Perugia per tutta la seconda parte di stagione, e il terzo portiere, il 40enne Luca Castellazzi.

Condividi