Napoli-Immobile, messaggio dal papà: “ADL prendi mio figlio!”

CalcioWeb

Il papà di Ciro Immobile manda un messaggio al Napoli e a De Laurentiis: “Higuain-Immobile? Sarebbe una cosa eccezionale”

A poche ore dalla gara dell’Italia contro l’Irlanda, l’ultima della fase a gruppi di Euro2016, ha parlato il padre di Ciro Immobile ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. “E’ emozionante vedere mio figlio che indossa la maglia della Nazionale”, ha detto. “Proverei la stessa emozione nel vederlo giocare con la casacca partenopea”.

Speriamo che un giorno mio figlio possa arrivare al Napoli, già me lo immagino accanto a Higuain, ma dipende solo dal club azzurro”, si augura Antonio Immobile, che sogna in grande. “Ciro è da tanto che manca da casa sua: sono più di dieci anni che è lontano da Torre Annunziata. Aveva 15 anni quando è andato via, adesso ne ha 26″.

“Se alcuni giocatori rifiutano Napoli vuol dire che non conoscono questa città. Io mi auguro che Ciro vesta la maglia del Napoli un giorno ma, quando si parla di mercato, la famiglia è l’ultima a essere informata”, continua il papà dell’attaccante azzurro attualmente in prestito al Torino dal Borussia Dortmund. Higuain-Immobile? Sarebbe una cosa eccezionale per Napoli e per noi. Bisogna dirlo al mio compaesano Aurelio De Laurentiis”.

Condividi