Pronostici Euro2016, le partite di mercoledì 22 giugno

CalcioWeb

Euro2016 entra nel vivo. Le quattro partite in programma mercoledì 22 giugno chiudono la fase a gironi dell’Europeo in Francia, che si prepara agli ottavi di finale: alle 18 il Portogallo affronta l’Ungheria e l’Austria sfida Islanda mentre, alle 21, l’Italia gioca contro l’Irlanda e il Belgio è impegnato con la Svezia. Ecco i pronostici Euro2016 con le quattro gare in programma mercoledì 22 giugno che chiudono la fase a gironi.

PRONOSTICI EURO2016

ore 18 Islanda-Austria: l’Islanda ha rimediato due pareggi nelle prime due partite, condivide il secondo posto con il Portogallo e cerca la storica qualificazione agli ottavi. L’Austria è ultima con un solo punto all’attivo ed è ancora alla ricerca del primo gol a Euro2016. Pronostico: segna ospite (1,30)

Ungheria-Portogallo: l’Ungheria comanda il girone con 4 punti grazie al successo contro l’Austria e al pari rimediato con l’Islanda. Il Portogallo rischia grosso ma è superiore tecnicamente agli ungheresi. Pronostico: 2 (1,43)

ore 21 Italia-Irlanda: gli azzurri sono già sicuri del primo posto nel girone E con le due vittorie nelle prime due gare e non hanno preso gol nelle ultime 4 uscite. L’Irlanda ha rimediato un solo punto in due incontri. Pronostico: 1X + over 1,5 (2,00)

Svezia-Belgio: il Belgio ha travolto l’Irlanda ed è secondo con tre punti. Ai belgi, basta anche il pareggio con la Svezia per passare agli ottavi di finale. Ibra e compagni hanno deluso e sono fermi ad un punto. Pronostico: gol (1,97)

SCOMMETTI GRATIS SU CALCIO SCIENZIATI

Condividi