La Fiorentina ha pronti due colpi per la sua fase difensiva, Sirigu per la porta e Lisandro Lopez come centrale
Corvino è uno dei dirigenti più attivi in questa fase di mercato, per provare a portare il prima possibile a Sousa i giocatori del quale necessita.
Principale importanza per la Fiorentina in questo momento avrebbe la fase difesa, compreso il portiere.
Uno degli obiettivi maggiormente seguiti è l’estremo difensore del Paris Saint-Germain Salvatore Sirigu, ormai ai margini della squadra dopo essere stato sostituito da Trapp.
Ma data l’educazione mostrata dal giocatore nonostante la situazione il PSG potrebbe accontentare sia il portiere che la Fiorentina dando il via libera alla trattativa.
Per ciò che riguarda i difensori invece ci sarebbero due possibilità per il club viola.
La prima è quella di Martin Caceres, ora alla Juventus ma che potrebbe salutare Torino con la giusta offerta. Però, come riportato dalla Gazzetta dello sport, in nodo cruciale in questa trattativa sarebbe legato all’ingaggio del bianconero, circa 2 milioni di euro.
Invece sarebbe più facile la trattativa per arrivare a Lisandro Lopez del Benfinca, con il quale Corvino avrebbe già avviato dei buoni rapporti per il trasferimento del centrale argentino in viola, tanto che sarebbe tutto nelle mani della Fiorentina che dovrebbe decidere se chiudere o meno la trattativa.