Claudio Ranieri avrebbe chiesto al Leicester di prendere Mario Lemina dalla Juventus, probabilmente per sostituire Kanté
Secondo quanto riportato da Leicester.vitalfootball.co.uk gli inglesi sarebbero fortemente interessati al centrocampista juventino Mario Lemina, che con i bianconeri ha un contratto fino al 2020.
La Juventus, qualche settimana fa, aveva riscattato dal Marsiglia per 9,5 milioni di euro il giocatore francese, e sommando a questi gli 1,5 milioni per il prestito i bianconeri in tutto hanno investito per Lemina 11 milioni.
L’offerta delle foxes si aggirerebbe intorno ai 19 milioni, il che vorrebbe dire una buona plusvalenza di 8 milioni di euro, campo in cui la Juventus riesce sempre a mettere degli ottimi colpi.
Probabilmente Claudio Ranieri guarda già al giocatore della Juventus perché le voci che vorrebbero Kanté lontano dal Leicester si fanno sempre più insistenti. Infatti sul giocatore, che ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, ci sarebbero sia il Paris Saint-Germain che il Chelsea di Conte.