Croazia, Mandzukic avvisa i compagni: “Guai a sottovalutare la Turchia”

CalcioWeb

Lo juventino Mario Mandzukic è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di esordio ad Euro 2016 contro la Turchia

Domenica pomeriggio al “Parco dei Principi” di Parigi, la Croazia affronterà la Turchia nel match di esordio ad Euro 2016.

Un match, questo, da affrontare con la “massima concentrazione” e “grande cuore”, come del resto affermato in conferenza stampa dallo juventino Mario Mandzukic“Serve grande cuoreLo dico sempre e lo ripeto anche questa volta: dovremo correre, correre e ancora correre”.

“In campo dovremo essere una cosa sola – il ‘diktat’ di SuperMario – Siamo consapevoli delle nostre qualita’ ma non serviranno a nulla se non agiremo compatti”.

Guai, dunque, a sottovalutare gli avversari: “Li conosco bene e saremo preparati al meglio per affrontarli. Dovremo pensare alle nostre qualita’ più che a quelle dei nostri avversari, siamo una squadra forte e abbiamo grandi giocatori”.

Quel ko ai rigori ai quarti di Euro 2008 proprio per mano della Turchia, dopo aver siglato l’1-0 al 119′ ed essersi fatti riacciuffare nel recupero dei supplementari, brucia ancora. Ma Mandzukic avverte: “Non pensiamoci, sarà un’altra partita”.

Condividi