PSG, Emery ad un passo: manca solo la firma

CalcioWeb

Unai Emery ad un passo dal PSG. Il tecnico spagnolo sarebbe già alle firme, manca solo l’ok del Siviglia che riceverà 2 milioni di euro come da clausole

Arriva a Siviglia nel gennaio del 2013, un anno e mezzo dopo vince l’Europa League contro il Benfica. Replica nel maggio 2015, stavolta battendo in finale il Dnipro. Ma non basta perché la sua storica tripletta prevede anche la vittoria del trofeo nel maggio 2016 ai danni del Liverpool. Adesso Unai Emery è certamente uno degli allenatori più desiderati d’Europa.

Accostato al Milan per molto tempo il tecnico spagnolo potrebbe prendere invece altre strade e non si tratterebbe soltanto di voci di corridoio. Secondo quanto riportato quest’oggi da ‘Marca’ Emery sarebbe ad un passo dalla firma con il Paris Saint-Germain. Proprio in queste ore si troverebbe infatti a Parigi per trattare con la dirigenza di Al-Khelaifi che sarebbe disposta a pagare la clausola rescissoria da 2 milioni di euro che gli possa permettere di svincolarsi dal Siviglia.

Condividi