Milan-Parma: la vittoria rossonera offuscata dalla lite tra Conceicao e Calabria

Duro confronto e rissa sfiorata tra il tecnico rossonero Sergio Conceicao e il difensore Davide Calabria alla fine del match contro il Parma

CalcioWeb

Il Milan si aggiudica una sofferta vittoria sul Parma, ma l’attenzione si sposta su un episodio avvenuto a fine partita. Un acceso diverbio, ai limiti della rissa, ha coinvolto l’allenatore rossonero Sergio Conceicao e il difensore Davide Calabria.

A scatenare la scintilla, un cambio effettuato da Conceicao che ha visto fuori dal campo Calabria, visibilmente contrariato. Al termine della partita, le telecamere di Dazn hanno ripreso un acceso confronto tra i due, con i compagni di squadra e lo staff tecnico costretti a intervenire per separarli.

Sono cose di campo, è stato un malinteso” ha cercato di minimizzare l’accaduto Calabria ai microfoni di Dazn, sottolineando come la tensione del momento abbia influito sulla situazione. “Viviamo il calcio con passione, sono situazioni di campo che finiscono lì. Si vive con passione questo sport, sono cose che per me vanno bene perché era una situazione della partita. Come con i figli: se non c’è un comportamento corretto lo si fa notare. Io sono diretto, loro sanno che stiamo creando un legame importante e anche con lo spirito abbiamo vinto” ha commentato invece Conceicao.

Condividi