La Lazio svela la maglia per i 125 anni del club: tutti i dettagli

La Lazio ha lanciato il kit speciale per festeggiare i 125 anni della sua fondazione. La divisa guarda alla fine degli anni '70

CalcioWeb

La Lazio compie 125 anni e, per l’occasione, la società biancoceleste – in collaborazione con Mizuno – ha deciso di dare vita a una maglia celebrativa che sarà indossata contro il Como nel match di campionato di venerdì sera allo stadio Olimpico

I dettagli della maglia della Lazio per i 125 anni

Il logo Lazio, un aquilotto stilizzato, con due grosse ali, tra le quali spicca la testa del simbolo imperiale, campeggia sulla destra della nuova casacca all’altezza del cuore, a sinistra il logo Mizuno, entrambi di colore blu.

Lo stile retrò della maglia, bianca impreziosita da una grafica geometrica inserita con la tecnica dell’embossatura e con bande laterali all`altezza delle spalle nelle tre tonalità di azzurro, airy blue, royal e navy, è un rimando allo stile delle maglie da gioco tipiche degli anni ‘80.

Progettata con tecnologia Mizuno, che rende la maglia altamente traspirante e performante, la nuova creazione è stata realizzata con materiali riciclati al 100%. I tre colori si ripetono sui bordini delle maniche, mentre sul retro della maglia, sotto il colletto, campeggia la scritta 9 gennaio 1900.

Completano il kit i pantaloncini blu navy con i loghi del brand Mizuno in bianco e i calzettoni bianchi con le tre bande colorate.

Per i portieri è stato scelto il colore Azure Blue, anche qui con bande nelle tre tonalità di azzurro, mentre i dettagli, i badge Lazio e Mizuno e la scritta 9 gennaio 1900, sono in bianco.

Il nuovo kit è disponibile fin da subito negli store ufficiali Lazio Style 1900 del club, sullo store online Laziostylestore.com e presso i rivenditori autorizzati Mizuno e su Mizuno.com.

Condividi